Calciomercato+Inter%2C+non+solo+Cavani%3A+tris+di+colpi+in+arrivo
newsdirettagoalit
/calciomercato-inter-non-solo-cavani-tris-di-colpi-in-arrivo/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter, non solo Cavani: tris di colpi in arrivo

Calciomercato Inter, non solo Cavani: tris di colpi in arrivo

Marotta Zhang

Non solo Cavani per l’Inter. La società nerazzurra sta cercando di costruire una squadra in grado di lottare per vincere per il presente e per il futuro. In quest’ottica non si perda di vista la situazione di Alex Meret, classe 1997 che con Gattuso in panchina ha perso il posto da titolare a favore di Ospina. La dirigenza nerazzurra ci pensa per sostituire in futuro Handanovic, ormai avviato verso gli ultimi anni di carriera. Secondo il ‘Corriere del Mezzogiorno’, nonostante ciò il presidente De Laurentiis vorrebbe rinnovargli il contratto per blindarlo per il futuro, mentre il giocatore e l’agente Pastorello prendono tempo per valutare definitivamente la situazione e prendere così una decisione definitiva. Non è da escludere che dopo la chiusura totale della stagione possano chiedere la cessione, favorendo così l’inserimento dell’Inter che può chiudere un colpo per il futuro. Molto dipenderà dalle cessioni di Icardi e di Lautaro che garantirebbero il tesoretto utile per finanziare l’operazione. Se Lautaro è ormai promesso al Barcellona, Icardi potrebbe non andare più a Parigi: stando alle ultimissime ci sarebbe anche il Chelsea, che secondo il ‘Sun’ può inserirsi nella trattativa offrendo delle contropartite tecniche molto gradite all’Inter e soprattutto a Conte: il tecnico potrebbe riavere a disposizione Alonso o Emerson Palmieri, due elementi per la sinistra da tempo seguiti.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, TRIPLO COLPO IN ATTACCO

Calciomercato Inter, non solo Cavani: tris di colpi in arrivo

Non solo Meret per l’Inter del futuro: da Barcellona potrebbero arrivare diversi elementi che sarebbero molto utili a Conte. Si parla con insistenza del fluidificante mancino Junior Firpo e del difensore mancino Umtiti, in uscita dai catalani e alla ricerca della piazza migliore per rilanciarsi. Il centrale mancino campione del mondo con la Francia diventerebbe un titolare indiscusso del terzetto del tecnico. Senza dimenticare quel Vidal che da tempo sembra in procinto di lasciare la Catalogna: Conte lo riaccoglierebbe a braccia aperte e intende spingere per averlo alle proprie dipendenze e formare da subito un centrocampo di grande quantità e qualità.

LEGGI ANCHE —> ICARDI PSG, RITORNO VICINO?

Share
Pubblicato da
Stefano Migheli

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago