L’ex Fiorentina pronto a lanciarsi in una nuova avventura in Italia. Una big di Serie A lo cerca per lanciare l’assalto decisivo allo Scudetto. La trattativa già è in stato avanzato.
Il mercato di Gennaio 2022 potrebbe essere quello dei grandi ritorni. Diverse operazioni, infatti, vedono coinvolti calciatori con un passato in Serie A. Tra questi c’è anche Stefan Savic. Il difensore dell’Atletico Madrid si è distinto nel nostro campionato con la maglia della Fiorentina. Il montenegrino da difeso i colori viola dal 2012 al 2015. Ha vestito la maglia con il giglio per 84 volte ed è andato in gol in 4 occasioni. Nell’estate del 2015, poi, è passato all’Atletico Madrid. Simeone l’ha messo al centro del progetto. Con i colchoneros, infatti, ha totalizzato ben oltre 216 presenze tra Liga e coppe.
Il rendimento con il club spagnolo è di primo ordine e l’esperienza messa in cascina finora lo rende uno dei profili più appetibili per il mercato soprattutto per alcuni club di vertice della Serie A. Tra questi vi è il Milan. La squadra rossonera e Savic si sono già incontrati nel corso di questa stagione, nel corso delle gare di Champions che ha visto la squadra di Pioli contro i colchoneros. In quell’occasione il Milan ha avuto la meglio degli avversari grazie al gol di Junior Messias. Savic è il profilo ideale per rimpiazzare Kjaer, fermo ai box per il grave infortunio.
LEGGI ANCHE>>>> Colpo Belotti in Serie A, ma è subito polemica: “Soldi buttati”
Antes de que empecéis con los cuartos, vamos a resolver la gran duda de si los Reyes Magos se atreverían a ir a casa de Stefan Savic a dejar una cerveza pic.twitter.com/WoMqu4qU7K
— Antonio Hedilla 🤼♂️🥊 (@ahedilla) December 31, 2021
Savic-Milan, si tratta sulla formula
Il Milan è intenzionato a prendere Savic per rinforzarsi in difesa. Il difensore è valutato dal club spagnolo 20 milioni. Il Milan spinge per chiudere l’affare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Al momento l‘Atletico non sembra essere d’accordo.
LEGGI ANCHE>>>> Addio Milan, Castillejo saluta e va a giocarsi la salvezza in Serie A