CALCIOMERCATO SASSUOLO, CONCORRENZA ESTERA PER BOGA – Jeremie Boga è stato tra le più grandi rivelazioni dell’ultima stagione e, oggi, è un vero e proprio uomo mercato in casa Sassuolo. L’ex attaccante del Chelsea è stato uno dei giocatori chiave della squadra di De Zerbi: gol, assist e grandi giocate che lo hanno reso uno dei migliori interpreti del suo ruolo durante tutto l’anno. Napoli e Atalanta si sono interessate a lui ma ora anche sirene di mercato provenienti dall’estero iniziano a suonare per l’attaccante. In particolar modo dalla Ligue 1 sembrano fare sul serio per il giocatore.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Stando alle notizie che arrivano dalla Francia sarebbe il Rennes una delle squadre più intenzionate a fare sul serio per Boga. Si parla di un’offerta da 20 milioni di euro, comunque inferiore alla valutazione che ne fa il ds del Sassuolo Carnevali. I neroverdi, infatti, non prendono in considerazione offerte inferiori ai 30 milioni.
Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato
Spettatore interessato alla situazione Boga è il Chelsea. I londinesi incasseranno circa il 15% dall’eventuale futura cessione di Boga, cifra che il Sassuolo si vedrà “decurtata” dall’incasso per il suo giocatore.
Boga, stagione pazzesca. Le migliori giocate:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…