Calciomercato Sassuolo, offerta lampo per Boga: 20 milioni!

CALCIOMERCATO SASSUOLO, CONCORRENZA ESTERA PER BOGA – Jeremie Boga è stato tra le più grandi rivelazioni dell’ultima stagione e, oggi, è un vero e proprio uomo mercato in casa Sassuolo. L’ex attaccante del Chelsea è stato uno dei giocatori chiave della squadra di De Zerbi: gol, assist e grandi giocate che lo hanno reso uno dei migliori interpreti del suo ruolo durante tutto l’anno. Napoli e Atalanta si sono interessate a lui ma ora anche sirene di mercato provenienti dall’estero iniziano a suonare per l’attaccante. In particolar modo dalla Ligue 1 sembrano fare sul serio per il giocatore.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Calciomercato Sassuolo, offerta di 20 milioni

Boga Coronavirus
© Getty Images

Stando alle notizie che arrivano dalla Francia sarebbe il Rennes una delle squadre più intenzionate a fare sul serio per Boga. Si parla di un’offerta da 20 milioni di euro, comunque inferiore alla valutazione che ne fa il ds del Sassuolo Carnevali. I neroverdi, infatti, non prendono in considerazione offerte inferiori ai 30 milioni.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato 

Boga, il Chelsea interessato

Spettatore interessato alla situazione Boga è il Chelsea. I londinesi incasseranno circa il 15% dall’eventuale futura cessione di Boga, cifra che il Sassuolo si vedrà “decurtata” dall’incasso per il suo giocatore.

Boga, stagione pazzesca. Le migliori giocate:

Impostazioni privacy