Calciomercato Juventus, tensione Milik: l’ultimatum del Napoli

Calciomercato Juventus, i bianconeri continuano ad avere Milik nel mirino ma il Napoli fa muro: ultimatum all’attaccante

Milik
Milik (Getty Images)

Calciomercato Juventus, caccia al bomber: corsa a tre

La Juventus è impegnata in questi caldi giorni di mercato nella ricerca del colpo in attacco. I nomi principali sono quelli di Dzeko e Suarez. Con il bosniaco c’è l’accordo, ma la Roma aspetta di avere il sostituto per dare il via libera definitivo. L’uruguaiano tratta invece la buonuscita con il Barcellona, la sensazione è che il primo che si libererà sarà il prossimo bomber bianconero. Ma c’è anche la pista Milik ancora sullo sfondo e non definitivamente tramontata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sprint in attacco: ecco chi arriva

Calciomercato Napoli, ultimatum a Milik: le ultime

Una pista che varrebbe per l’anno prossimo, vista la difficoltà di trovare un accordo con il Napoli. Pirlo ha chiamato il bomber polacco, chiedendogli di aspettare l’anno prossimo per liberarsi a parametro zero. Ma la cosa non ha fatto piacere agli azzurri. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, De Laurentiis è stato chiaro con l’agente dell’attaccante. Qualora il giocatore non accettasse la proposta della Roma, il Napoli sarebbe pronto anche a tenerlo in tribuna per tutta la stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, conferme su Candreva: incontro con l’agente, la situazione