CALCIOMERCATO SASSUOLO: BERARDI – Capitano e stella del Sassuolo, uno dei gioielli della rosa di De Zerbi e tra i principali artefici del miracolo neroverde. Domenico Berardi è sicuramente uno dei giocatori più importanti a disposizione del tecnico e, probabilmente, sta vivendo il suo miglior momento in Serie A (dove, da giovanissimo, debuttò alla grande). Fatto sta che Berardi, dopo essere stato accostato anni fa sia alla Juventus che al Napoli, sembrava aver perso un po’ di appeal sul mercato, ma ora è considerato uno dei maggiori top player azzurri. L’agente del giocatore però avvisa tutti e fa la valutazione del suo assistito.
Seghedoni, procuratore di Berardi, ha dichiarato ai microfoni di Alfredo Pedullà come il futuro del suo assistito dipenderà sempre dalla volontà del Sassuolo, una seconda famiglia per l’attaccante calabrese. La quotazione, poi, che mette in guardia qualsiasi pretendente all’esterno azzurro: “La valutazione è di 50 milioni? Credo di sì, il Sassuolo sa valorizzare e valutare bene i talenti che cresce”.
Leggi anche–> Sassuolo Inter, dove vedere il match
Berardi sarà protagonista nella prossima gara di campionato contro l’Inter. I neroverdi sono chiamati a fare risultato per mantenere una posizione ai vertici della classifica, ma dall’altra parte ci sarà un’Inter alla disperata ricerca di un successo dopo il ko di Champions.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Ayhan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Lopez, Locatelli; Berardi; Djuricic, Boga; Raspadori.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Gagliardini, Perisic; Vidal; Lautaro, Sanchez.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…