Calciomercato Sassuolo, l’agente della stella fa il prezzo: “Vale 50 milioni”

CALCIOMERCATO SASSUOLO: BERARDI – Capitano e stella del Sassuolo, uno dei gioielli della rosa di De Zerbi e tra i principali artefici del miracolo neroverde. Domenico Berardi è sicuramente uno dei giocatori più importanti a disposizione del tecnico e, probabilmente, sta vivendo il suo miglior momento in Serie A (dove, da giovanissimo, debuttò alla grande). Fatto sta che Berardi, dopo essere stato accostato anni fa sia alla Juventus che al Napoli, sembrava aver perso un po’ di appeal sul mercato, ma ora è considerato uno dei maggiori top player azzurri. L’agente del giocatore però avvisa tutti e fa la valutazione del suo assistito.

Valutazione Berardi

Berardi
Berardi © Getty Images

Seghedoni, procuratore di Berardi, ha dichiarato ai microfoni di Alfredo Pedullà come il futuro del suo assistito dipenderà sempre dalla volontà del Sassuolo, una seconda famiglia per l’attaccante calabrese. La quotazione, poi, che mette in guardia qualsiasi pretendente all’esterno azzurro: “La valutazione è di 50 milioni? Credo di sì, il Sassuolo sa valorizzare e valutare bene i talenti che cresce”.

Leggi anche–> Sassuolo Inter, dove vedere il match 

Sassuolo Inter, le formazioni

Berardi sarà protagonista nella prossima gara di campionato contro l’Inter. I neroverdi sono chiamati a fare risultato per mantenere una posizione ai vertici della classifica, ma dall’altra parte ci sarà un’Inter alla disperata ricerca di un successo dopo il ko di Champions.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Ayhan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Lopez, Locatelli; Berardi; Djuricic, Boga; Raspadori.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Gagliardini, Perisic; Vidal; Lautaro, Sanchez.

Impostazioni privacy