Una notizia scuote il calciomercato Sassuolo. Ciccio Caputo, bomber della squadra neroverde, potrebbe andare via a gennaio per fare un grande salto di qualità e raggiungere a breve la Champions League.
Un bruttissimo colpo per mister Roberto De Zerbi e tutto il popolo del Sassuolo. Il bomber neroverde Ciccio Caputo, arrivato in estate dopo l’esaltante prima stagione in Serie A con la maglia dell’Empoli, potrebbe salutare dopo appena sei mesi per compiere un grandissimo salto di qualità. Il calciatore classe 1987 potrebbe raggiungere una big di Serie A che sta lottando per entrare in Champions League.
LEGGI ANCHE >>> CHE SCAMBIO IN SERIE A: SASSUOLO E SAMP SI SCAMBIANO DUE PEZZI GROSSI
Come raccontato da Leggo, la Roma starebbe pensando proprio a Ciccio Caputo per il ruolo di vice Dzeko. L’operazione potrebbe prendere piede nel caso in cui il ds Petrachi riuscisse a piazzare Nikola Kalinic, arrivato in estate dall’Atletico Madrid ma sin qui dimostratosi largamente inefficace. Dunque al momento la Roma proverà a cedere l’ex Fiorentina e Milan per liberare una casella in attacco e successivamente tenterà l’offensiva per il numero 9 della squadra emiliana, giunto ad 8 reti stagionali.
LEGGI ANCHE >>> NON SOLO CAPUTO: ECCO UN ALTRO ATTACCANTE DELLA SERIE A NEL MIRINO DELLA ROMA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…