Calciomercato Sassuolo, Caputo via a gennaio? Colpo per la Champions

Una notizia scuote il calciomercato Sassuolo. Ciccio Caputo, bomber della squadra neroverde, potrebbe andare via a gennaio per fare un grande salto di qualità e raggiungere a breve la Champions League.

Calciomercato Sassuolo
Calciomercato Sassuolo © Getty Images

Calciomercato Sassuolo, Caputo via a gennaio? Colpo per la Champions League

Un bruttissimo colpo per mister Roberto De Zerbi e tutto il popolo del Sassuolo. Il bomber neroverde Ciccio Caputo, arrivato in estate dopo l’esaltante prima stagione in Serie A con la maglia dell’Empoli, potrebbe salutare dopo appena sei mesi per compiere un grandissimo salto di qualità. Il calciatore classe 1987 potrebbe raggiungere una big di Serie A che sta lottando per entrare in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> CHE SCAMBIO IN SERIE A: SASSUOLO E SAMP SI SCAMBIANO DUE PEZZI GROSSI

Sassuolo-Napoli
Tifosi Sassuolo ©Getty Images

Come raccontato da Leggo, la Roma starebbe pensando proprio a Ciccio Caputo per il ruolo di vice Dzeko. L’operazione potrebbe prendere piede nel caso in cui il ds Petrachi riuscisse a piazzare Nikola Kalinic, arrivato in estate dall’Atletico Madrid ma sin qui dimostratosi largamente inefficace. Dunque al momento la Roma proverà a cedere l’ex FiorentinaMilan per liberare una casella in attacco e successivamente tenterà l’offensiva per il numero 9 della squadra emiliana, giunto ad 8 reti stagionali.

LEGGI ANCHE >>> NON SOLO CAPUTO: ECCO UN ALTRO ATTACCANTE DELLA SERIE A NEL MIRINO DELLA ROMA

Impostazioni privacy