Calciomercato Sampdoria: ultimi dettagli per il grande colpo in attacco

CALCIOMERCATO SAMPDORIA, AI DETTAGLI LA TRATTATIVA PER KEITA – Manca davvero poco per il ritorno in Serie A di Keita Balde. L’attaccante spagnolo di origini senegalesi dopo le esperienze alla Lazio e all’Inter è di nuovo pronto a vivere un’avventura nel nostro campionato. Ad attenderlo c’è la Sampdoria di Ranieri. Ieri il presidente Ferrero aveva ammesso come la trattativa fosse in chiusura, e l’ufficialità è attesa già per le prossime ore.

Calciomercato Sampdoria, preso Keita dal Monaco

Keita balde calciomercato
Keita Balde

Keita arriva dal Monaco, club con il quale sta risolvendo alcune questioni prima di liberarsi definitivamente e raggiungere Genova. Un importante colpo in attacco per la Doria e per Ranieri, che potrà contare su una nuova freccia al suo arco. Il reparto offensivo della Samp si arricchisce così di velocità e tecnica.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Sampdoria, quando gioca Keita

Possibile che l’attaccante possa essere schierato già nel prossimo turno di campionato contro il Benevento nell’impegno casalingo della Doria. È possibile che in giornata (ma con più probabilità domani) Keita sia atteso a Genova per sostenere le visite mediche e poi apporre la firma sul contratto. Si parla di un trasferimento a titolo definitivo per il giocatore. Venerdì potrebbe già allenarsi con i compagni.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Sampdoria, sconfitta all’esordio contro la Juve di Pirlo:

Impostazioni privacy