Calciomercato Inter, UFFICIALE: ecco il pupillo di Conte

Ora è ufficiale: Arturo Vidal è finalmente un nuovo calciatore dell’Inter per la gioia di Antonio Conte. Il comunicato del club nerazzurro 

Kolarov
Conte Inter ©Getty Images

Antonio Conte può finalmente riabbracciare Arturo Vidal. L’Inter ha infatti acquistato ufficialmente dal Barcellona l’esperto centrocampista cileno che va a rinforzare la mediana secondo i dettami del tecnico salentino che voleva da tempo un calciatore esperto e di forte temperamento per potenziare il reparto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nainggolan: cosa manca per la cessione

Calciomercato Inter, Vidal è nerazzurro: il comunicato UFFICIALE

Ad annunciare il ricongiungimento tra Vidal e Conte è stata la stessa Inter con un lungo comunicato ufficiale: “Arturo Vidal è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista cileno si trasferisce in nerazzurro a titolo definitivo dal Futbol Club Barcellona”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto dalla Francia: maxi offerta

“Da oggi, Vidal sarà in prima linea, con la maglietta nerazzurra e gli stessi obiettivi di sempre: combattere, spendersi, vincere. Diventa il sesto cileno della storia dell’Inter: il primo, con l’1+8, fu Ivan Zamorano, altro combattente nato. Dopo di lui David Pizarro, Luis Jimenez, Gary Medel. E Alexis Sanchez, che ritrova in nerazzurro. Non si tirerà indietro, Vidal: è arrivato, è a Milano, è dell’Inter. Benvenuto, Arturo!”.