CALCIOMERCATO SAMPDORIA, AI DETTAGLI LA TRATTATIVA PER KEITA – Manca davvero poco per il ritorno in Serie A di Keita Balde. L’attaccante spagnolo di origini senegalesi dopo le esperienze alla Lazio e all’Inter è di nuovo pronto a vivere un’avventura nel nostro campionato. Ad attenderlo c’è la Sampdoria di Ranieri. Ieri il presidente Ferrero aveva ammesso come la trattativa fosse in chiusura, e l’ufficialità è attesa già per le prossime ore.
Calciomercato Sampdoria, preso Keita dal Monaco
Keita arriva dal Monaco, club con il quale sta risolvendo alcune questioni prima di liberarsi definitivamente e raggiungere Genova. Un importante colpo in attacco per la Doria e per Ranieri, che potrà contare su una nuova freccia al suo arco. Il reparto offensivo della Samp si arricchisce così di velocità e tecnica.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Sampdoria, quando gioca Keita
Possibile che l’attaccante possa essere schierato già nel prossimo turno di campionato contro il Benevento nell’impegno casalingo della Doria. È possibile che in giornata (ma con più probabilità domani) Keita sia atteso a Genova per sostenere le visite mediche e poi apporre la firma sul contratto. Si parla di un trasferimento a titolo definitivo per il giocatore. Venerdì potrebbe già allenarsi con i compagni.
Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato
Sampdoria, sconfitta all’esordio contro la Juve di Pirlo: