Antonio Rudiger potrebbe tornare in Serie A ma non al Milan come si era paventato nei giorni passati. Il calciatore è un’alternativa per la Roma a Smalling.
La Roma è alla ricerca di un difensore centrale da regalare a Fonseca che sembra intenzionato a puntare sulla difesa a tre per questa stagione. I giallorossi hanno messo nel mirino Smalling con l’inglese che sarebbe ben disposto a vestire nuovamente la maglia della Roma ma la trattativa con il Manchester United non è delle più semplici. La prima alternativa è rappresentata da Rudiger del Chelsea.
LEGGI ANCHE >>> ROMA, POSSIBILE RITORNO IN DIFESA
Il tedesco conosce bene l’ambiente romano avendo già vestito in passato la maglia della Roma ed è in uscita dal Chelsea non rientrando nei piani di Lampard. Il giocatore piace molto anche al Milan che sta cercando un centrale che possa completare il reparto difensivo a disposizione di Pioli. Nelle ultime ore però il club meneghino sembra aver cambiato obiettivo con Kabak e Simakan primi obiettivi.
LEGGI ANCHE >>> COLPO LAST SECOND, ASSALTO A DE PAUL
L’offerta dei giallorossi per Smalling è di 15 milioni più bonus anche se la richiesta del Manchester United è sempre di 20 milioni.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…