Calciomercato: Rudiger verso la Serie A, ma non al Milan

Antonio Rudiger potrebbe tornare in Serie A ma non al Milan come si era paventato nei giorni passati. Il calciatore è un’alternativa per la Roma a Smalling.

Rudiger
Rudiger (Getty Images)

Rudiger verso il ritorno in Serie A

La Roma è alla ricerca di un difensore centrale da regalare a Fonseca che sembra intenzionato a puntare sulla difesa a tre per questa stagione. I giallorossi hanno messo nel mirino Smalling con l’inglese che sarebbe ben disposto a vestire nuovamente la maglia della Roma ma la trattativa con il Manchester United non è delle più semplici. La prima alternativa è rappresentata da Rudiger del Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> ROMA, POSSIBILE RITORNO IN DIFESA

Calciomercato Roma
Roma tifosi (Getty Images)

Calciomercato Roma, Rudiger nuovo nome

Il tedesco conosce bene l’ambiente romano avendo già vestito in passato la maglia della Roma ed è in uscita dal Chelsea non rientrando nei piani di Lampard. Il giocatore piace molto anche al Milan che sta cercando un centrale che possa completare il reparto difensivo a disposizione di Pioli. Nelle ultime ore però il club meneghino sembra aver cambiato obiettivo con Kabak e Simakan primi obiettivi.

LEGGI ANCHE >>> COLPO LAST SECOND, ASSALTO A DE PAUL

https://www.youtube.com/watch?v=bse0QObWzTE&ab_channel=EFBHD

L’offerta dei giallorossi per Smalling è di 15 milioni più bonus anche se la richiesta del Manchester United è sempre di 20 milioni.

Impostazioni privacy