Calciomercato Roma, gelo Zaniolo. Il classe ’99 è destinato a lasciare il club giallorosso. E si rischia di perdere anche Pellegrini.
ROMA – Nicolò Zaniolo e la Roma, una storia destinata a terminare a fine campionato. Il classe ’99 sembra essere il prescelto per risanare i conti della squadra giallorossa messi k.o. dall’emergenza coronavirus. L’ex Inter è pronto a dire addio ai giallorossi con la Juventus e gli stessi nerazzurri che si sono messi sulle tracce del giocatore. I bianconeri al momento sembrano essere leggermente in vantaggio anche molto dipenderà dalla proposta che i due club hanno intenzione di mettere sul piatto.
LEGGI ANCHE —> ZANIOLO JUVE, LE ULTIME
Il piano di Marotta, secondo La Repubblica, è molto chiaro. 25 milioni di euro più il cartellino di Radja Nainggolan, arrivato in nerazzurro proprio nell’operazione che ha portato a Roma Nicolò Zaniolo. Difficile il via libera da parte del club di Trigoria pronto a rigettare quanto messo sul piatto dal club di Milano.
E la Juventus? I bianconeri seguono ormai da tempo vicino il giocatore. Paratici sembra essere disposto a mettere sul piatto uno dei suoi big in uscita (da Romero a Rugani) senza dimenticare la possibilità di intavolare una maxi-trattativa per cercare di sopperire all’emergenza coronavirus. Il calciomercato deve ancora entrare nel vivo ma le trattative sono pronte ad essere imbastite.
LEGGI ANCHE —> JUVE-ROMA, QUANTI SCAMBI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…