Calciomercato Roma, gelo Zaniolo

Calciomercato Roma, gelo Zaniolo. Il classe ’99 è destinato a lasciare il club giallorosso. E si rischia di perdere anche Pellegrini.

Calciomercato Roma Zaniolo
Calciomercato Roma Zaniolo

Calciomercato Roma, gelo Zaniolo

ROMA – Nicolò Zaniolo e la Roma, una storia destinata a terminare a fine campionato. Il classe ’99 sembra essere il prescelto per risanare i conti della squadra giallorossa messi k.o. dall’emergenza coronavirus. L’ex Inter è pronto a dire addio ai giallorossi con la Juventus e gli stessi nerazzurri che si sono messi sulle tracce del giocatore. I bianconeri al momento sembrano essere leggermente in vantaggio anche molto dipenderà dalla proposta che i due club hanno intenzione di mettere sul piatto.

LEGGI ANCHE —> ZANIOLO JUVE, LE ULTIME

Il piano di Marotta

Il piano di Marotta, secondo La Repubblica, è molto chiaro. 25 milioni di euro più il cartellino di Radja Nainggolan, arrivato in nerazzurro proprio nell’operazione che ha portato a Roma Nicolò Zaniolo. Difficile il via libera da parte del club di Trigoria pronto a rigettare quanto messo sul piatto dal club di Milano.

E la Juventus? I bianconeri seguono ormai da tempo vicino il giocatore. Paratici sembra essere disposto a mettere sul piatto uno dei suoi big in uscita (da Romero a Rugani) senza dimenticare la possibilità di intavolare una maxi-trattativa per cercare di sopperire all’emergenza coronavirus. Il calciomercato deve ancora entrare nel vivo ma le trattative sono pronte ad essere imbastite.

LEGGI ANCHE —> JUVE-ROMA, QUANTI SCAMBI