CALCIOMERCATO ROMA, ZANIOLO POTREBBE PARTIRE MA LA JUVE NON C’ENTRA – Ha esordito con la maglia della Roma niente meno che in Champions League ancor prima che in campionato. A lanciarlo fu Eusebio di Francesco che, in una partita del girone al Santiago Bernabeu, aveva lanciato dal primo minuto un giovane semi sconosciuto che in poco meno di due anni è diventato uno dei calciatori italiani più forti. Nicolò Zaniolo, in via di ripresa dal grave infortunio, è pronto a tornare. E nonostante i 6 mesi di stop, le sirene di mercato suonano ancora forti per lui.
E proprio il Real Madrid potrebbe di nuovo essere nel futuro di Zaniolo. Dopo aver debuttato nel grande calcio nella capitale spagnola, ora Zaniolo è stato messo nel mirino da Florentino Perez. Il giovane centrocampista italiano sarebbe uno degli obiettivi di mercato del nuovo Real Madrid, che potrebbe al contempo salutare Modric.
Leggi anche–> Roma, contestazione alla squadra
Il Real Madrid ha da un paio di stagioni iniziato una politica di svecchiamento della rosa, iniziata con la partenza di Ronaldo e proseguita con gli arrivi dei vari Vinicious, Rodrygo e Renier. Zaniolo rispetterebbe in pieno il nuovo corso merengue, con Perez che sembra disposto ad arrivare sino a 50 milioni pur di portare l’ex Inter al Bernabeu.
Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…