Roma, parte Dzeko? Nessun problema! Arriva il bomber dell’Europeo

Calciomercato Roma, Edin Dzeko con le valigie? I giallorossi lo lasceranno andare visto che hanno individuato il suo sostituto che è pronto a sbarcare in Italia nei prossimi giorni

Edin Dzeko © Getty Images

La Roma continua il suo ritiro. Ancora qualche giorno in Italia poi dritti in Portogallo per la seconda parte. In terra lusitana, a meno di clamorosi colpi di scena, arriverà anche l’erede di Leonardo Spinazzola. Il terzino italiano ne avrà per molti mesi dopo l’infortunio rimediato all’Europeo: la società non ha perso tempo e si è assicurata le prestazioni di Vina che arriva dal Palmeiras. Chi potrebbe, invece, fare le valigie è l’ex capitano Edin Dzeko.

Il gigante bosniaco, nonostante sia andato via Paulo Fonseca, potrebbe anche non essere confermato con José Mourinho. Nessun problema per la dirigenza visto che sta pensando al suo erede e pare che lo abbia trovato. Indizio: è stato uno dei protagonisti dell’ultimo campionato Europeo vinto dall’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Roma, arriva l’erede di Spinazzola: nulla da fare per gli altri club

Roma, Yaremchuk in arrivo?

Roman Yaremchuk © Getty Images

Mauro Icardi è un sogno quasi impossibile (almeno per quest’anno). Pare che l’argentino rimanga ancora a disposizione di Mauricio Pochettino al Paris Saint Germain. Si è guardato nell’ultimo torneo Euro2020 dove è salito in cattedra un certo Roman Yaremchuk.

LEGGI ANCHE >>> Roma tradita: Dzeko in Serie A in una rivale

Con la sua Ucraina, tra lo stupore generale, è arrivato fino ai quarti di finale dove nulla hanno potuto contro l’Inghilterra. Attenzione però: i ‘Lupacchiotti’ non sono gli unici a seguire il calciatore. Sulle sue tracce si registra l’interesse anche del Benfica. Ora bisognerà convincere il Gent, proprietario del suo cartellino, a cederlo. Servirà una offerta importante che può partire anche dai 15 milioni di euro.

 

 

Impostazioni privacy