Calciomercato Roma, sfuma Xhaka: Mourinho insegue un altro svizzero

Calciomercato Roma, niente da fare per l’arrivo di Granit Xhaka che ha deciso di rinnovare il contratto con l’Arsenal e di proseguire la sua carriera calcistica in Inghilterra. Nel frattempo il tecnico dei giallorossi, José Mourinho, sta virando su un altro obiettivo di mercato. Guarda caso un altro svizzero…

Mourinho, regalo da parte dell'Inter: ecco il bomber per la Roma
Mourinho © Getty Images

I tifosi giallorossi sono entusiasti dell’arrivo in Italia di Tammy Abraham. Il calciatore inglese prenderà il posto di Edin Dzeko che è passato all’Inter. Sistemato il reparto offensivo (considerando anche l’arrivo dal Genoa di Eldor Shomurodov), si cerca di rinforzare la linea mediana. La dirigenza giallorossa ha provato ad accontentare il manager portoghese con Granit Xhaka.

Quest’ultimo, però, ha voluto rinnovare il contratto con i ‘Gunners’ e ha chiuso ogni possibilità di un suo approdo in Serie A. Ed è per questo motivo che lo ‘Special One‘ sta cercando di cambiare obiettivo, guardando sempre nella nazionale svizzera. Il nome già c’è.

LEGGI ANCHE >>> Roma, colpo Abraham: chi è il nuovo attaccante di Mourinho

Calciomercato Roma, Zakaria il nome nuovo per il centrocampo

Denis Zakaria © Getty Images

Si tratta di Denis Zakaria ed attualmente milita in Bundesliga, precisamente al Borussia Monchegladbach. E’ un classe ’96 ed ha già una buona esperienza internazionale. Da più di 5 anni è nel giro della nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Damiano Tommasi, una bandiera alla Roma ed il suo incredibile stipendio

Mourinho è alla disperata ricerca di un regista: il sogno era Xhaka, ma ora tenterà l’assalto all’ex Young Boys. In patria sono sicuri che il calciatore è pronto per il definitivo salto di qualità.