Calciomercato Roma, tempo scaduto: a gennaio saluta tutti e va via

Calciomercato Roma, il tempo è scaduto per il calciatore e lo ha fatto capire in tutti i modi. A questo punto la cessione a gennaio è solamente una formalità. Dove sarà il suo futuro?

La Roma di José Mourinho ha provato timidamente a reagire, domenica pomeriggio, contro il Napoli dell’ex Luciano Spalletti. Il brutto ko rimediati in Uefa Conference League in Norvegia, contro il Bodo/Glimt, è (quasi) alle spalle. Una sconfitta che sicuramente non sarà digerita facilmente dallo ‘Special One’ e dai tifosi giallorossi. Non la dimenticheranno mai anche coloro che sono scesi in campo. La maggior parte di loro non ha saputo sfruttare al meglio l’occasione che gli è stata data. Alcuni di loro, fino a questo momento della stagione, non hanno avuto molta possibilità di mettersi in mostra.

Roma © Getty Images

Giovedì gli è stata concessa ma la loro risposta è stata del tutto insufficiente. Tra questi spunta anche un calciatore dei “lupacchiotti” che è stato messo al centro delle critiche. Non solo: alcuni sono stati puniti dallo stesso manager portoghese. In che modo? In tribuna nell’ultima partita di campionato. Poche ore fa l’atleta ha voluto pubblicare una ‘storia’ sul proprio profilo ufficiale Instagram. Un filmato breve ma dal significato enorme.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, primi due epurati di Mourinho: via a gennaio

Calciomercato Roma, Villar via? La ‘storia’ parla chiaro

Gonzalo Villar © Getty Images

Gonzalo Villar è destinato a lasciare la Roma. Dichiarazioni ufficiali non ce ne sono, ma il breve filmato che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram parla chiaro. Basta guardare lo screenshot (che potete trovare qui in basso): ripresa dalla sua abitazione che mostra le bellezze della Capitale, ma in basso il segnale della clessidra.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Napoli : tabellino, voti e highlights

Gonzalo Villar (screenshot Instagram)

Dove potrà andare il calciatore? Non è assolutamente da escludere che il classe ’98 possa ritornare in Spagna (ricordiamo che è stato prelevato dall’Elche nel 2020). Lo spagnolo, con Fonseca, ha fatto il salto di qualità: ora con l’altro mister portoghese ha perso la titolarità ed anche un po’ di fiducia.

 

 

Impostazioni privacy