Calciomercato Roma, i giallorossi a caccia di un rinforzo offensivo che può arrivare addirittura dal Real Madrid: Borja Mayoral
Piuttosto a sorpresa, vista la situazione di una settimana fa, Edin Dzeko è rimasto a Roma. Niente trasferimento alla Juventus, saltato tutto con il Napoli per l’arrivo di Milik che adesso veleggia probabilmente verso l’Inghilterra. Il bosniaco resta in giallorosso e domenica sera giocherà, ironia della sorte, proprio contro la Juve. Proprio contro la squadra contro cui ha segnato il primo gol nella Capitale. Il club va comunque a caccia di un attaccante di riserva.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Allegri o Sarri: Fonseca ha le ore contate. E Dzeko…
Quest’ultimo potrebbe essere Borja Mayoral. Si tratta di un attaccante di 23 anni di proprietà del Real Madrid, seguito tempo fa anche dalla Lazio. Il giocatore è stato in prestito al Levante nella scorsa stagione, segnando 8 reti. ‘Sky Sport’ riferisce dei contatti con i Blancos, anche se la trattativa non si annuncia semplicissima. Alla Roma serve comunque un attaccante di scorta e la dirigenza si sta attivando in tal senso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, spunta Mario Mandzukic: la verità
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…