Calciomercato Roma, trattativa in corso: bomber dal Real Madrid

Calciomercato Roma, i giallorossi a caccia di un rinforzo offensivo che può arrivare addirittura dal Real Madrid: Borja Mayoral 

Borja Mayoral
Real Madrid © Getty Image

Calciomercato Roma, Dzeko resta: gli scenari

Piuttosto a sorpresa, vista la situazione di una settimana fa, Edin Dzeko è rimasto a Roma. Niente trasferimento alla Juventus, saltato tutto con il Napoli per l’arrivo di Milik che adesso veleggia probabilmente verso l’Inghilterra. Il bosniaco resta in giallorosso e domenica sera giocherà, ironia della sorte, proprio contro la Juve. Proprio contro la squadra contro cui ha segnato il primo gol nella Capitale. Il club va comunque a caccia di un attaccante di riserva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Allegri o Sarri: Fonseca ha le ore contate. E Dzeko…

Calciomercato Roma, si tratta con il Real Madrid per Borja Mayoral

Quest’ultimo potrebbe essere Borja Mayoral. Si tratta di un attaccante di 23 anni di proprietà del Real Madrid, seguito tempo fa anche dalla Lazio. Il giocatore è stato in prestito al Levante nella scorsa stagione, segnando 8 reti. ‘Sky Sport’ riferisce dei contatti con i Blancos, anche se la trattativa non si annuncia semplicissima. Alla Roma serve comunque un attaccante di scorta e la dirigenza si sta attivando in tal senso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, spunta Mario Mandzukic: la verità

https://www.youtube.com/watch?v=u9nHbVJegK8

 

Impostazioni privacy