CALCIOMERCATO ROMA, PELLEGRINI PER IL FUTURO. I GIALLOROSSI LO VOGLIONO BLINDARE – Nella nuova Roma targata Friedkin ci dovrà essere spazio per Lorenzo Pellegrini. Anzi, l’ex centrocampista del Sassuolo è il capitano eletto per portare avanti la tradizione inaugurata da Totti e proseguita da De Rossi e Florenzi. Il giocatore dovrà essere uno dei punti fermi della Roma che verrà, per questo i giallorossi hanno deciso di blindarlo, rinnovargli il contratto e di fatto toglierlo dal mercato.
Per fare ciò la nuova proprietà e il ds Fienga sono disposti a proporre a Pellegrini un’importante offerta, considerati i parametri economici dei giallorossi. Un rinnovo fino al 2024 o 2025 (contro la scadenza attuale targata 2022) e un aumento dell’ingaggio da 2,5 milioni a 3 milioni più bonus. Le parti dovrebbero sedersi al tavolo all’inizio della prossima stagione per ufficializzare il tutto. Intenzione di Pellegrini è, infatti, quella di rimanere in giallorosso.
Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato
Improbabile anche che Zaniolo vada via. Difficile che Friedkin appena insediato possa privare la piazza romana del numero 22, attuando una strategia molto simile a quella di Commisso quando divenne presidente della Fiorentina e bloccò, almeno per una stagione, la partenza di Chiesa.
Leggi anche–> Clamoroso: la Roma ha puntato Bonucci?
Le migliori giocate di Pellegrini in maglia giallorossa
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…