Calciomercato Roma, svolta Pellegrini: firma sempre più vicina

Calciomercato Roma
Pellegrini ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA, PELLEGRINI PER IL FUTURO. I GIALLOROSSI LO VOGLIONO BLINDARE – Nella nuova Roma targata Friedkin ci dovrà essere spazio per Lorenzo Pellegrini. Anzi, l’ex centrocampista del Sassuolo è il capitano eletto per portare avanti la tradizione inaugurata da Totti e proseguita da De Rossi e Florenzi. Il giocatore dovrà essere uno dei punti fermi della Roma che verrà, per questo i giallorossi hanno deciso di blindarlo, rinnovargli il contratto e di fatto toglierlo dal mercato.

Rinnovo Pellegrini, l’offerta della Roma

Per fare ciò la nuova proprietà e il ds Fienga sono disposti a proporre a Pellegrini un’importante offerta, considerati i parametri economici dei giallorossi. Un rinnovo fino al 2024 o 2025 (contro la scadenza attuale targata 2022) e un aumento dell’ingaggio da 2,5 milioni a 3 milioni più bonus. Le parti dovrebbero sedersi al tavolo all’inizio della prossima stagione per ufficializzare il tutto. Intenzione di Pellegrini è, infatti, quella di rimanere in giallorosso.

Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato 

Calciomercato Roma, resta anche Zaniolo

Improbabile anche che Zaniolo vada via. Difficile che Friedkin appena insediato possa privare la piazza romana del numero 22, attuando una strategia molto simile a quella di Commisso quando divenne presidente della Fiorentina e bloccò, almeno per una stagione, la partenza di Chiesa.

Leggi anche–> Clamoroso: la Roma ha puntato Bonucci?

Le migliori giocate di Pellegrini in maglia giallorossa

Impostazioni privacy