CALCIOMERCATO ROMA, ZANIOLO: SUPER OFFERTA. LA RISPOSTA DEI GIALLOROSSI – Insediatosi come presidente della Roma solo da poche settimane, Dan Friedkin è atteso con la società giallorossa a importanti scelte di mercato. I nomi che si fanno in uscita sono quelli di Edin Dzeko e Nicolò Zaniolo, i top player della squadra che la Roma vuole tenersi, a meno di clamorose offerte. L’attaccante bosniaco proprio oggi dovrebbe incontrarsi con la società per parlare di mercato e dell’ipotesi Juventus, Zaniolo (anche lui nel mirino bianconero) è seguito dall’Inter e dal Tottenham. Proprio gli inglesi hanno offerto 50 milioni per il centrocampista: secco no come risposta.
Inter-Zaniolo: c’è l’offerta alla Roma
Proprio per Zaniolo però si sarebbe mosso anche Marotta che, stando ai rumors di mercato, avrebbe offerto niente meno che 75 milioni di euro. Una cifra, comprensiva sia del prezzo del cartellino che dell’ingaggio, che però non smuove i giallorossi: la Roma almeno per questa stagione non si priverà di uno dei suoi giocatori simbolo.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Roma, Zaniolo può rinnovare
La Roma anzi rilancia la posta sul banco: i giallorossi vorrebbero blindare il suo gioiello, avviando già nelle prossime settimane i discorsi per il rinnovo di contratto (in scadenza tra 4 stagioni) e adeguando il suo ingaggio a quelli dei top player della rosa.
Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato
Zaniolo, le migliori giocate