Calciomercato Roma, si complica il riscatto di Schick da parte del Lipsia. Il club tedesco chiede uno sconto per acquistare il giocatore.
ROMA – Frenata nella trattativa tra Roma e Lipsia per il riscatto di Patrick Schick. Il giocatore ceco vorrebbe restare in Bundesliga ma i 29 milioni di euro fissati per acquistare l’attaccante sono molto alti per il club tedesco vista l’emergenza coronavirus. E’ stata aperta una discussione per ottenere uno sconto con i giallorossi che stanno valutando tutte le opzioni, anche quella di cederlo nuovamente in prestito e rimandare di un anno l’addio definitivo.
LEGGI ANCHE —> IL PSG SU PELLEGRINI
Difficile (ma non impossibile) rivedere Patrick Schick con la maglia giallorossa. In caso di mancato quarto posto, la squadra capitolina sarà chiamata a fare dei sacrifici per riuscire a salvaguardare il bilancio e rimanere competitivi in Italia e in Europa. Per questo l’idea è quella di cedere i giocatori in esubero e con questi soldi blindare i gioielli.
Ma il mercato particolare per l’emergenza coronavirus potrebbe consentire dei colpi di scena. E il ceco sembra essere quello con maggiori chance per rimanere nella Capitale visto che con il Lipsia sta facendo molto bene ed è pronto a ripetere la seconda parte della stagione anche in giallorosso.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…