Calciomercato Roma, si complica il riscatto di Schick da parte del Lipsia

Schick
Schick © Getty Images

Calciomercato Roma, si complica il riscatto di Schick da parte del Lipsia. Il club tedesco chiede uno sconto per acquistare il giocatore.

ROMA – Frenata nella trattativa tra Roma e Lipsia per il riscatto di Patrick Schick. Il giocatore ceco vorrebbe restare in Bundesliga ma i 29 milioni di euro fissati per acquistare l’attaccante sono molto alti per il club tedesco vista l’emergenza coronavirus. E’ stata aperta una discussione per ottenere uno sconto con i giallorossi che stanno valutando tutte le opzioni, anche quella di cederlo nuovamente in prestito e rimandare di un anno l’addio definitivo.

LEGGI ANCHE —> IL PSG SU PELLEGRINI

Porte chiuse per Schick a Roma

Difficile (ma non impossibile) rivedere Patrick Schick con la maglia giallorossa. In caso di mancato quarto posto, la squadra capitolina sarà chiamata a fare dei sacrifici per riuscire a salvaguardare il bilancio e rimanere competitivi in Italia e in Europa. Per questo l’idea è quella di cedere i giocatori in esubero e con questi soldi blindare i gioielli.

Ma il mercato particolare per l’emergenza coronavirus potrebbe consentire dei colpi di scena. E il ceco sembra essere quello con maggiori chance per rimanere nella Capitale visto che con il Lipsia sta facendo molto bene ed è pronto a ripetere la seconda parte della stagione anche in giallorosso.

Impostazioni privacy