Calciomercato Roma, José Mourinho può stare tranquillo perché la società giallorossa si sta muovendo sul mercato. Anche se prima è preferibile partire con le cessioni e poi andare all’assalto per i possibili acquisti: nel frattempo sembrerebbe quasi fatta per il “nuovo Messi”
Il ritiro della Roma continua e questa volta si sono spostati in Portogallo per la seconda parte della preparazione. A meno di un mese dall’inizio del nuovo campionato. continuano le amichevoli dei giallorossi. Mercoledì sera è andato in scena il match contro il Porto, ma di amichevole c’era ben poco. Ha fatto molto discutere più la rissa tra Pepe e Mkhitaryan che tutta la gara. Per ben cinque minuti il gioco si è dovuto interrompere.
E’ stata l’occasione di mettere in campo coloro che ancora devono far cambiare idea al nuovo mister e ad altri di vedere di che pasta sono fatti (soprattutto per i giovani della Primavera). Un occhio, però, viene buttato anche sul calciomercato. Nel reparto offensivo sono in troppi: si sta valutando la cessione, dopo solamente un anno di permanenza, di Pedro. Nel frattempo sta per arrivare un rinforzo direttamente dalla Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Roma, parte Dzeko? Nessun problema! Arriva il bomber dell’Europeo
E’ arrivato in Italia con l’etichetta del “nuovo Messi dell’Uzbekistan”. Ovviamente il paragone è fin troppo esagerato, ma il calciatore ha dimostrato di saperci fare. Stiamo parlando di Eldor Shomurodov che, a quanto pare, è pronto per il grande salto di qualità. Con il Genoa si è comportato molto bene. Il patron Preziosi è pronto a cederlo (dopo le avances della Juventus nello scorso mercato invernale).
LEGGI ANCHE >>> Roma, arriva l’erede di Spinazzola: nulla da fare per gli altri club
Prima, però, devono arrivare alcune cessioni importanti. L’obiettivo è quello di monetizzare per poter spendere gli stessi soldi in un suo possibile arrivo. Una trattativa non del tutto difficile, che si può concretizzare anche nei prossimi giorni.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…