Calciomercato Roma, super scambio con l’Arsenal

Torna a scaldarsi l’asse tra Roma e Londra con i giallorossi che vorrebbero intavolare uno scambio con l’Arsenal per arrivare a Lucas Torreira 

Torreira
Roma © Getty Images

Lavori in corso in casa Roma dove sono giorni fondamentali per il futuro del club. Cambio societario infatti per i giallorossi pronti a ripartire da Dan Friedkin, uomo simbolo di quella che dovrà essere la ripartenza dei capitolini. Una grossa fetta della rinascita passerà anche dalla prossima finestra di calciomercato con i giallorossi che andranno a caccia di rinforzi da regalare a Fonseca. Occhi puntati sul centrocampo dove la Roma va a caccia di un regista dinamico che abbia già una discreta esperienza. In questo senso potrebbero essere riallacciati i rapporti con l’Arsenal. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso Bonucci: lo vuole la Roma!

Calciomercato Roma, scambio con l’Arsenal: idea Diawara per Torreira

Dopo l’affare che ha portato Mkhitaryan in giallorosso, Roma e Arsenal potrebbero dunque tornare a collaborare fianco a fianco in sede di campagna trasferimenti. Stando a quanto sottolineato da ‘Gazzetta.it’ si lavora con i ‘Gunners’ per provare a portare Torreira nuovamente in Serie A dopo l’ottima esperienza con la maglia della Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, bocciato Pau Lopez: doppia idea in Serie A

L’ex doriano per caratteristiche rispecchierebbe al meglio il prototipo di centrocampista ricercato dalla Roma che sta provando a mettere in tavola uno scambio di centrocampisti con Amadou Diawara. Il guineano che piace all’Arsenal complice qualche problemino fisico non ha convinto fino in fondo nel suo primo anno nella capitale. Ad alimentare il tutto ci sarebbe la possibile plusvalenza che aiuterebbe economicamente i due club.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volvió el Básquetbol 🏀en la @ia18dejulio Feliz de disfrutar estos momentos con amigos y gente del barrio 🔵🔴 #LT #AZULGRANA #BARRIOUNION

Un post condiviso da Lucas Torreira #LT11 (@ltorreira34) in data:

Impostazioni privacy