Calciomercato Roma, bocciato Pau Lopez: doppia idea in Serie A

A conti fatti non è stata una stagione troppo positiva per Pau Lopez alla Roma, motivo per cui la società giallorossa potrebbe anche decidere di virare su altri portieri. Due nomi 

Pau Lopez
Pau Lopez ©Getty Images

Rivoluzione in atto alla Roma, a partire prima di tutto dal cambio di assetto societario. Sarà poi tempo di spostare il tiro sul campo dove non mancano i punti da rivedere in vista della prossima stagione che dovrà essere quella del rilancio definitivo dopo un’altra annata di alti e bassi. A prescindere da eventuali cambiamenti tecnico tattici tra le cose da migliorare c’è sicuramente la fase difensiva, punto dolente troppo spesso nell’ultimo anno con Fonseca. Al netto della pesante rivoluzione tra i centrali, va anche monitorata la situazione delicata di Pau Lopez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sorpresa Smalling: torna in Italia ma non alla Roma

Calciomercato Roma, Gollini o Meret per il post-Pau Lopez: la situazione

Stando a quanto sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’ la rivoluzione a Trigoria la vogliono far partire proprio da Pau Lopez, portiere più pagato della storia della Roma con i suoi 23,5 milioni più la rinuncia alla metà sulla futura rivendita di Sanabria, valutata circa altri 7 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Roma, pazzesco: Totti e De Rossi insieme in panchina?

Sull’ex Betis c’è l’interessamento di società di alcune squadre spagnole e inglesi e il club giallorosso qualora si dovesse presentare l’occasione, visto il rendimento altalenante, non se la farebbero sfuggire. Le alternative per l’eventuale sostituzione di Lopez rispondono ai nomi di Gollini e Meret, due giovani italiani che piacciono alla Roma e che potrebbe salutare Atalanta e Napoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno 😄➕3️⃣ #DajeRoma

Un post condiviso da Pau López (@paulopez_13) in data: