Calciomercato Roma, pazza idea: scambio con l’Atalanta. I giallorossi potrebbero mettere sul piatto Florenzi per una stellina orobica.
ROMA – L’ultima idea del mercato della Roma si chiama Luis Muriel. Il colombiano – scrive La Gazzetta dello Sport – sarebbe il profilo ideale per affiancare Dzeko in questa stagione e poi, in caso di una cessione futura, raccoglierne l’eredità . Un affare pronto ad entrare nel vivo al termine del campionato visto che la sua permanenza all’Atalanta resta incerta. La presenza di Zapata non consente a Muriel di trovare quella continuità e per questo si valuta la possibilità di trovare una nuova squadra con la Roma favorita.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO ATALANTA, COLPACCIO DAL CHELSEA: LE ULTIME
La cessione di Muriel potrebbe essere molto dolorosa per l’Atalanta che è pronta a chiedere alla Roma Alessandro Florenzi. Il terzino dovrebbe tornare a Trigoria per non rimanerci con la Dea che ha chiamato il suo entourage per avere informazioni su un possibile trasferimento nei prossimi mesi.
I giallorossi ragionano se mettere sul piatto il giocatore per arrivare a Luis Muriel. Una trattativa che potrebbe andare in porto anche se molto dipenderà dal futuro di Duvan Zapata. La conferma a Bergamo del colombiano potrebbe portare all’addio del connazionale. Ma non sono escluse delle sorprese.
LEGGI ANCHE —> FUTURO ZAPATA, ADDIO ATALANTA?
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…