Calciomercato Roma, pazza idea: scambio con l’Atalanta

Calciomercato Roma, pazza idea: scambio con l’Atalanta. I giallorossi potrebbero mettere sul piatto Florenzi per una stellina orobica.

Calciomercato Roma, pazza idea: scambio con l’Atalanta

Scambio Roma Atalanta
© Getty Images

ROMA – L’ultima idea del mercato della Roma si chiama Luis Muriel. Il colombiano – scrive La Gazzetta dello Sport – sarebbe il profilo ideale per affiancare Dzeko in questa stagione e poi, in caso di una cessione futura, raccoglierne l’eredità. Un affare pronto ad entrare nel vivo al termine del campionato visto che la sua permanenza all’Atalanta resta incerta. La presenza di Zapata non consente a Muriel di trovare quella continuità e per questo si valuta la possibilità di trovare una nuova squadra con la Roma favorita.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO ATALANTA, COLPACCIO DAL CHELSEA: LE ULTIME

Ipotesi scambio

La cessione di Muriel potrebbe essere molto dolorosa per l’Atalanta che è pronta a chiedere alla Roma Alessandro Florenzi. Il terzino dovrebbe tornare a Trigoria per non rimanerci con la Dea che ha chiamato il suo entourage per avere informazioni su un possibile trasferimento nei prossimi mesi.

I giallorossi ragionano se mettere sul piatto il giocatore per arrivare a Luis Muriel. Una trattativa che potrebbe andare in porto anche se molto dipenderà dal futuro di Duvan Zapata. La conferma a Bergamo del colombiano potrebbe portare all’addio del connazionale. Ma non sono escluse delle sorprese.

LEGGI ANCHE —> FUTURO ZAPATA, ADDIO ATALANTA?

Impostazioni privacy