L’avventura di Jan Vertonghen al Tottenham è al capolinea. In Italia ci sono Inter e soprattutto Roma con i giallorossi che hanno pronta l’offerta
Si è conclusa nei giorni scorsi l’avventura lunga 8 anni di Jan Vertonghen con la maglia del Tottenham. Il 33enne centrale difensivo belga era arrivato in Premier League dall’Ajax ed ha ora salutato gli Spurs: “Il mio tempo con questo club è finito”. Per l’ormai ex difensore di Mourinho è giunto il momento di andare a caccia di una nuova avventura che potrebbe essere anche in Serie A dove da tempo lo stanno puntando Inter e soprattutto Roma.
LEGGI ANCHE >>> Tegola Roma: si opera un Big
Mancino, è ancora titolare della nazionale belga con la quale ha accumulato 118 presenze, Vertonghen potrebbe portare in Serie A a costo zero il giusto bagaglio di qualità ed esperienza utile a migliorare le difese di Inter o Roma. In particolar modo secondo quanto sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’ ci sarebbe stata una accelerata nella trattativa per il belga da parte dei giallorossi, visti anche i problemi per Smalling.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio UFFICIALE: può arrivare a zero in Serie A
La Roma sarebbe pronta a replicare l’offerta fatta a Pedro, che consiste nel caso in un biennale con opzione per il terzo anno, con un ingaggio sui tre milioni di euro. I contatti con l’entourage di Vertinghen sono stati riallacciati e filtra ottimismo sulla disponibilità del ragazzo del quale però si attende una decisione definitiva.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…