Calciomercato, accelerata su Vertonghen: spunta l’offerta

L’avventura di Jan Vertonghen al Tottenham è al capolinea. In Italia ci sono Inter e soprattutto Roma con i giallorossi che hanno pronta l’offerta 

Vertonghen
Vertonghen © Getty Images

Si è conclusa nei giorni scorsi l’avventura lunga 8 anni di Jan Vertonghen con la maglia del Tottenham. Il 33enne centrale difensivo belga era arrivato in Premier League dall’Ajax ed ha ora salutato gli Spurs: “Il mio tempo con questo club è finito”. Per l’ormai ex difensore di Mourinho è giunto il momento di andare a caccia di una nuova avventura che potrebbe essere anche in Serie A dove da tempo lo stanno puntando Inter e soprattutto Roma.

LEGGI ANCHE >>> Tegola Roma: si opera un Big

Calciomercato Roma, occhi su Vertonghen: pronta l’offerta

Mancino, è ancora titolare della nazionale belga con la quale ha accumulato 118 presenze, Vertonghen potrebbe portare in Serie A a costo zero il giusto bagaglio di qualità ed esperienza utile a migliorare le difese di Inter o Roma. In particolar modo secondo quanto sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’ ci sarebbe stata una accelerata nella trattativa per il belga da parte dei giallorossi, visti anche i problemi per Smalling.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato, addio UFFICIALE: può arrivare a zero in Serie A

La Roma sarebbe pronta a replicare l’offerta fatta a Pedro, che consiste nel caso in un biennale con opzione per il terzo anno, con un ingaggio sui tre milioni di euro. I contatti con l’entourage di Vertinghen sono stati riallacciati e filtra ottimismo sulla disponibilità del ragazzo del quale però si attende una decisione definitiva.

Impostazioni privacy