Calciomercato Roma, Mourinho vuole il top player della Premier

José Mourinho, per il calciomercato estivo avrebbe messo nel mirino un top player della Premier League: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Mourinho Roma Lucas Moura Tottenham 25 milioni
Il neo-allenatore della Roma, José Mourinho © Getty Images

La Roma, al termine di un’annunciata stagione fallimentare, conclusa con un deludente settimo posto, sembra però, grazie soprattutto all’arrivo sulla panchina giallorossa di José Mourinho, essere tornata sulle ali dell’entusiasmo in vista della prossima stagione.

Quest’entusiasmo lo si è notato molto anche in chiave calciomercato, dato che sono diversi i giocatori importanti che in queste settimane stanno venendo accostati alla Roma. Uno degli ultimi sarebbe un attaccante proveniente proprio dalla Premier League

LEGGI ANCHE >>> Mourinho su Belotti: parla Cairo e avverte la Roma

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Donnarumma arriva con l’assist di Paratici 

Mourinho punta Lucas Moura: la richiesta del Tottenham

Mourinho Roma Lucas Moura Tottenham 25 milioni
Lucas Moura © Getty Images

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’ultimo obiettivo finito nel mirino di José Mourinho è Lucas Moura, ala brasiliana del suo ultimo club allenato, il Tottenham. Lo stipendio del classe ’93 è di 5,5 milioni di euro, ma l’operazione sarebbe comunque fattibile grazie al Decreto Crescita, che farebbe scendere l’ingaggio del giocatore a 4 milioni a stagione.

Comunque il Tottenham valuta Lucas Moura, reduce da una stagione in chiaroscuro, con 9 gol e 8 assist realizzati in 50 presenze totali con gli spurs, sui 25 milioni di euro. I giallorossi tenteranno il colpaccio per l’attacco?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucas Moura (@lucasmoura7)

Impostazioni privacy