Calciomercato Roma: Milik a un passo, visite mediche

Milik
Roma ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA, MILIK IN ARRIVO – La trattativa è stata sbloccata nelle ultime ore e ora procede spedita. E, al termine di questa, come reazione a catena si chiuderà anche l’altro affare a lei legato. Stiamo parlando dell’intreccio di mercato tra Napoli, Roma e Juventus che vede Milik e Dzeko protagonisti. L’attaccante polacco si è deciso ad accettare l’offerta giallorossa e proprio pochi minuti fa è volato da Ciampino in Austria per sostenere delle visite mediche approfondite per quanto riguarda il ginocchio infortunato due anni fa. Quando Milik supererà i test allora la Roma potrà ufficializzarlo, e nel frattempo Dzeko sarà atteso a Torino.

Calciomercato Roma, Milik è partito

Poco prima delle 10 di stamani Milik ha preso un volo privato da Ciampino per recarsi in Austria. Qui sarà visitato da uno specialista per quanto riguarda le ginocchia e, una volta terminato il test fisico, potrà firmare con i giallorossi. Un’attesa, quella della Roma, condivisa anche con la Juventus che intanto attende Dzeko. Che il bosniaco già in giornata sia a Torino?

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Juventus, che fare con Suarez?

Si infittisce il mistero riguardo Suarez. L’attaccante ha ottenuto il B1 di italiano e può avviare le pratiche per diventare comunitario. Quali sono i tempi burocratici per il rilascio del passaporto? La Juve, ingaggiato Dzeko, continuerà a seguire il Pistolero?

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Impostazioni privacy