CALCIOMERCATO ROMA, KEAN POSSIBILE A GENNAIO – Se ne era andato dalla Juventus, nello scorso luglio, con la responsabilità di consacrarsi definitivamente oltre Manica, in Premier con la maglia dell’Everton.
Per Moise Kean però qualcosa è andato storto e, dopo l’ottima seconda parte di stagione nello scorso campionato, sono appena 11 le presenza con i Toffies, condite da nessuna rete. Si aspettava sicuramente ben altro impatto l’attaccante italiano classe 2000 che ora, però, rischia seriamente di non partecipare al prossimo Europeo.
Kean è una delle promesse del nostro calcio sulle quali costruire il futuro azzurro (assieme ai vari Mancini, Donnarumma, Zaniolo e Chiesa) ma l’ex Juve pare essersi bloccato. Un trasferimento per gennaio, benché in prestito, potrebbe aiutare lui e lo stesso Mancini. Su Kean infatti c’è forte l’interesse della Roma: Petrachi lo vorrebbe come vice o spalla di Dzeko, puntando sulla voglia di riscatto (e di Europeo) del giovane ex Juventus.
Sembra inoltre che lo stesso Kean abbia chiesto informazioni a Zaniolo (suo grande amico) sulla destinazione giallorossa. Per il mercato di gennaio quindi non è da escludere il ritorno di Moise in Serie A, per riprendere in mano la sua carriera e per riconquistarsi la maglia azzurra.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…