Calciomercato Roma, le ultime sulle trattative di gennaio

Calciomercato Roma, caccia ad un centrocampista e ad un attaccante per i giallorossi. Fonseca valuta e presto sarà presa una decisione.

ROMA – E’ il tempo di sfogliare la margherita a Trigoria. L’ennesimo infortunio (quello di Diawara) aumenta l’emergenza a centrocampo con Petrachi che è chiamato a chiudere una trattativa in tempi brevi. Il primo nome (per questioni economiche) sembra essere quello di Villar dell’Elche ma sul taccuino ci sono anche Mandragora e un possibile ritorno di Nzonzi. La decisione sarà presa nelle prossime ore con l’arrivo di un mediano che è obbligatorio per cercare di dare una svolta alla stagione.

>>> LEGGI ANCHE – ROMA INTERESSATA A MANDRAGORA

Calciomercato Roma, le ultime sulle trattative di gennaio

Il centrocampista, però, non sarà l’unico rinforzo visto che nel mirino resta anche un attaccante. Politano continua a piacere (favorito il Napoli) ma nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Januzaj del Real Sociedad e Dilrosun dell’Hertha Berlino. In uscita, invece, il giovane Antonucci che potrebbe finire in Portogallo o addirittura in Serie B per trovare continuità.

Non è da escludere un rinforzo in difesa oltre a Ibanez. Il nome nuovo è quello di Cyrus Christie del Fulham senza dimenticare l’addio di Juan Jesus, direzione Fiorentina.

Genoa-Roma
Fonseca ©Getty Images
Gestione cookie