Home Calciomercato Calciomercato Roma, dall’Udinese il sostituto di Diawara

Calciomercato Roma, dall’Udinese il sostituto di Diawara

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:36
CONDIVIDI

La Roma è pronta a tornare sul calciomercato per trovare il sostituto di Diawara, piace Mandragora. L’ex Bologna infatti rischia di restare fuori per circa due mesi.

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Calciomercato Roma, piace Mandragora

La Roma deve fare ancora una volta i conti con gli infortuni. Questa volta a rischiare di stare fuori per circa due mesi è Diawara. Il centrocampista aveva conquistato il posto da titolare nella squadra di Fonseca ma ora resterà fuori con ogni probabilità fino a marzo. I capitolini sono quindi alla ricerca di un nuovo mediano da regalare al proprio allenatore e nel mirino, stando a quanto affermato da Sky, c’è Mandragora dell’Udinese.

LEGGI ANCHE >>> ROMA-LAZIO STREAMING, COME VEDERLA

Calciomercato Roma, un nuovo centrocampista in arrivo

I giallorossi sono quindi molto attivi in questi ultimi giorni di calciomercato per via degli infortuni che stanno falcidiando la rosa a disposizione di Fonseca. Oltre ad un mediano continua infatti la ricerca di un esterno d’attacco con Suso del Milan che rappresenta un’occasione viste le sue difficoltà in rossonero. Piace anche Januzaj che già in passato fu accostato a diverse squadre italiane.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO ROMA, I NOMI