Calciomercato Roma, la richiesta del Napoli per Milik

Calciomercato Roma, la richiesta del Napoli per Milik. Il club partenopeo ha fissato il prezzo per far partire l’attaccante polacco.

Calciomercato Roma, la richiesta del Napoli per Milik

Milik
Milik © Getty Images

ROMA – Il Napoli ha fissato il prezzo di Arkadiusz Milik. Secondo quanto riferito da calciomercato.it, i partenopei hanno richiesto alla Roma un conguaglio di 20 milioni di euro più i cartellini di Cengiz Under e Riccardi. Una cifra che continua ad essere molto elevata per il club giallorosso che non ha intenzione di superare la cifra di 10 milioni. Per questo motivo si continua a trattare con la Juventus che resta spettatrice in attesa di capire come muoversi per Dzeko.

Leggi anche—> Napoli, le ultime news di mercato 

Milik-Roma, la trattativa continua

La Roma ‘punta’ Milik. L’interessamento del club giallorosso al polacco è noto da diverso tempo anche se fino ad ora non è stato trovato l’accordo definitivo. Le trattative proseguiranno nelle prossime settimane per cercare di arrivare alla fumata bianca.

Al momento, la distanza sembra essere sul cash con il club capitolino che mette sul piatto una proposta di 10 milioni di euro mentre da parte del Napoli ne vogliono 20 più i cartellini di Riccardi e Under. La fumata bianca è attesa nelle prossime settimane con il polacco che potrebbe essere il sostituto ideale di Edin Dzeko.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli: arriva dall’Inter, contatti in corso

 

Impostazioni privacy