Calciomercato Napoli, nuovo ultimatum per Koulibaly

Calciomercato Napoli, ancora non tramonta il possibile addio di Koulibaly agli azzurri: nuovo ultimatum per il difensore

Calciomercato Napoli Koulibaly
Koulibaly © Getty Images 

Calciomercato Napoli, Koulibaly in bilico

Diverse operazioni di calciomercato che potrebbero ancora riguardare il Napoli da qui alla fine della sessione. Azzurri che aspettano la cessione di Milik per sbloccare le trattative in entrata, ma il polacco potrebbe non essere l’ultimo a lasciare la squadra di Gattuso. Si parla ancora del futuro di Koulibaly, nonostante il senegalese abbia vissuto una stagione negativa è tra i giocatori più desiderati d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Koulibaly e Milik via se…”

Calciomercato Napoli, il City ci riprova per Koulibaly

Ci ripensa il Manchester City, che insiste ma non intende schiodarsi da un’offerta massima di 60 milioni. E’ quanto si apprende da ‘Calciomercato.it’, secondo cui gli inglesi avrebbero dato un nuovo ultimatum ai partenopei. L’offerta è valida fino al 25 settembre. Ramadani continua a trattare con il presidente azzurro De Laurentiis e quando quest’ultimo finirà la quarantena lo rivedrà per capire se i margini per la cessione del difensore esistono. Il presidente partenopeo vorrebbe una cifra vicina agli 80 milioni, ma è disposto a trattare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, pazzesco: Llorente via per lo scudetto

https://www.youtube.com/watch?v=jFvF85LcWu4