Calciomercato Roma, si accelera per un giocatore: previsto un incontro con gli agenti. I giallorossi sono pronti a chiudere per un difensore.
Calciomercato Roma, si accelera per un giocatore: previsto un incontro con gli agenti
ROMA – La Roma accelera per Chris Smalling. Dopo aver ottenuto il via libera per il prolungamento del prestito fino al termine del campionato, i giallorossi ‘puntano’ a confermarlo anche la prossima stagione con un riscatto che, secondo quanto ipotizzato calciomercato.com, dovrebbe arrivare solo nel 2021. Le prossime ore saranno decisive con un un incontro con Guido Fienga e l’entourage del difensore con l’obiettivo di capire le possibilità di riscattare il giocatore.
LEGGI ANCHE —> Roma-Parma, info tv e streaming
L’offerta della Roma
La Roma è pronta a mettere sul piatto una proposta di rinnovo del prestito per un altro anno con il riscatto obbligatorio nel 2021 per una cifra compresa tra i 13 e i 14 milioni di euro. L’ultima parola spetterà ai Red Devils che valutano la possibilità di accettare quando deciso dal club giallorosso.
Il club inglese sperava di poter cedere il giocatore a titolo definitivo già al termine della stagione, ma la pandemia ha rovinato i piani con l’addio definitivo che molto probabilmente sarà rimandato di una stagione. La Roma lavora alla conferma e spera di poter contare sul giocatore anche per la parte finale dell’Europa League.
LEGGI ANCHE —> Cavani Roma, trattativa in corso