Calciomercato Roma, il sogno in panchina si chiama Sarri

Sarri
Sarri / Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA, SE SALTA FONSECA SI PUNTA SARRI? IL PROGETTO GIALLOROSSO – Con la nuova proprietà in casa Roma rimane in dubbio il futuro di Paulo Fonseca. Dopo il quinto posto raggiunto alla sua prima stagione in Serie A il tecnico portoghese è consapevole che non gode della totale fiducia del nuovo corso giallorosso. Friedkin, appena insediatosi come proprietario del club capitolino. attenderà i primi risultati in stagione; poi potrebbe essere pronto al clamoroso ribaltone in panchina.

Roma, Sarri se salta mister Fonseca

Fonseca quindi si giocherà tutto o quasi nella prima parte di stagione. Se la nuova proprietà non dovesse essere soddisfatta dei risultati della Roma (che sarà impegnata nuovamente in Europa League) allora Sarri sarebbe la prima idea per la successione dell’allenatore portoghese. Il mister toscano è ancora legato da un anno di contratto con la Juventus e percepisce 6 milioni di euro.

Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato 

Roma, la situazione di Sarri

Sarri è quindi attualmente libero dopo il licenziamento dalla Juventus. L’allenatore attende una nuova chiamata ma non è escluso che, come fatto da Allegri, non si possa concedere un ricco anno sabbatico per poi riprendere dall’inizio un valido progetto sportivo nella prossima estate.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Sarri, l’ultima conferenza da mister della Juve