Calciomercato Roma, i giallorossi fanno la spesa in casa Fiorentina

Calciomercato Roma, i giallorossi fanno la spesa in casa Fiorentina. Due i giocatori nel mirino del club capitolino.

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca © Getty Images

Calciomercato Roma, i giallorossi fanno la spesa in casa Fiorentina

ROMA – La stagione è ancora in corso, ma le squadre iniziano a guardare al futuro e programmare il prossimo campionato. E’ il caso della Roma che, in attesa di capire se Paulo Fonseca sarà o no sulla panchina anche a giugno 2021, si è messa al lavoro per garantire al tecnico una squadra sicuramente molto competitiva. Ci saranno delle uscite importanti (Dzeko su tutti) e di conseguenza sono obbligatorie delle entrate di qualità per consentire alla rosa di essere importante.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, sfida tra Juventus e Roma per il bomber dalla Premier

Vlahovic e Castrovilli nel mirino

Sono due i giocatori, secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, in cima alla lista di Pinto ci sono Castrovilli e Vlahovic. Due giocatori che piacciono a diverse squadre e che, nella prossima sessione si calciomercato, potrebbero lasciare la Fiorentina. Un doppio affare da 70 milioni di euro che porterà sicuramente a cessioni molto dolorose come per esempio Dzeko.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma: occhi sul nuovo Dzeko, arriva dalla Serie A

Il club giallorosso è convinto che c’è bisogno di un cambio di passo per poter competere per lo Scudetto e sicuramente i due giocatori sono di qualità. La trattativa è destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane. La Roma è pronta ad accelerare per anticipare la concorrenza e portare nella Capitale due giocatori di grande qualità. Non si escludono l’inserimento di alcune contropartite per abbassare la cifra economica. Per questo si valutano nomi come Bruno Peres o Fazio, ma anche Carles Perez. I dubbi saranno sciolti solamente nei prossimi mesi dopo il campionato anche per capire anche quale competizione disputerà la squadra giallorossa.