Calciomercato Roma, tutti d’accordo (soprattutto Fonseca): El Shaarawy si!

Stephan El Shaarawy si avvicina sempre più al ritorno alla Roma: nella sessione di mercato di gennaio l’affare dovrebbe seriamente concretizzarsi.

Roma El Shaarawy
Stephan El Shaarawy (Getty Images)

L’affare era sfumato per pochissimo la scorsa estate, ma adesso potrebbe (e dovrebbe) concretizzarsi sul serio nel corso del calciomercato di gennaio: Stephan El Shaarawy è pronto a tornare alla Roma.

L’italo egiziano desidera ardentemente ritornare in Serie A per giocarsi le sue chance in vista dell’Europeo e per questo, insieme al suo entourage, sta sondando il campo per conoscere tutte le opportunità disponibili. Quella maggiormente convincente, anche per un fattore affettivo, è quella giallorossa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato, Dortmund ponte verso una big: può arrivare in Serie A

Anche Paulo Fonseca, che pare averlo chiamato nelle scorse ore per un confronto diretto, ha dato il suo sì per il ritorno di El Sha: il Faraone rappresenterebbe un’ottima alternativa per lo scacchiere offensivo e per questo sembrano ormai tutti d’accordo nel mettere in piedi l’operazione.

Si lavora al momento per limare l’ingaggio: i 16 milioni di euro annui percepiti dall’ex Milan dallo Shanghai Shenua dovrebbero essere ridotti notevolmente per rientrare nei piani economici della Roma.

Impostazioni privacy