CALCIOMERCATO ROMA, FLORENZI AL PASSO DI ADDIO– Potrebbe essere giunta a conclusione l’avventura di Alessandro Florenzi con la maglia della Roma. Il capitano di giallorossi, che in questa prima parte di stagione ha conosciuto più panchina che campo (in particolar modo nelle ultime 10 giornate) sembra destinato a lasciare definitivamente la Capitale. Il brutto rapporto professionale con Fonseca, che mai lo ha considerato un vero titolare, ha reso ancor più difficile la permanenza del numero 24 all’Olimpico.
Dopo l’addio di De Rossi nello scorso maggio quindi la Roma potrebbe dire addio a chi doveva prendere l’eredità di DDR e di Totti.
ROMA, VITTORIA IN RIMONTA CON LA SPAL
Ovviamente un giocatore come Florenzi non può non avere pretendenti. In passato fu l’Inter, che ora sembra indirizzata verso altri profili come Alonso o Darmian, ora la Fiorentina e il Cagliari sembrano le squadre più interessate al laterale romano. Occhio però anche alla Sampdoria, con Ranieri grande estimatore del suo ex giocatore ai tempi della Roma.
Possibile che Florenzi lasci la Capitale già nel prossimo gennaio, soprattutto per andare in una squadra in cui poter giocare per non perdere l’opportunità di essere convocato al prossimo Europeo che, tra l’altro, inizierà proprio a Roma.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…