Calciomercato Roma, Florenzi addio: ecco chi lo vuole

Florenzi
Florenzi © Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA, FLORENZI AL PASSO DI ADDIO– Potrebbe essere giunta a conclusione l’avventura di Alessandro Florenzi con la maglia della Roma. Il capitano di giallorossi, che in questa prima parte di stagione ha conosciuto più panchina che campo (in particolar modo nelle ultime 10 giornate) sembra destinato a lasciare definitivamente la Capitale. Il brutto rapporto professionale con Fonseca, che mai lo ha considerato un vero titolare, ha reso ancor più difficile la permanenza del numero 24 all’Olimpico.

Dopo l’addio di De Rossi nello scorso maggio quindi la Roma potrebbe dire addio a chi doveva prendere l’eredità di DDR e di Totti.

ROMA, VITTORIA IN RIMONTA CON LA SPAL

Calciomercato Roma, chi vuole Florenzi

Ovviamente un giocatore come Florenzi non può non avere pretendenti. In passato fu l’Inter, che ora sembra indirizzata verso altri profili come Alonso o Darmian, ora la Fiorentina e il Cagliari sembrano le squadre più interessate al laterale romano. Occhio però anche alla Sampdoria, con Ranieri grande estimatore del suo ex giocatore ai tempi della Roma.

Possibile che Florenzi lasci la Capitale già nel prossimo gennaio, soprattutto per andare in una squadra in cui poter giocare per non perdere l’opportunità di essere convocato al prossimo Europeo che, tra l’altro, inizierà proprio a Roma.

ROMA, OCCHI SUL NUOVO BOMBER

Impostazioni privacy