CALCIOMERCATO ROMA, PELLEGRINI VICINO ALLA FIRMA, SARÀ IL NUOVO CAPITANO – La Roma con un colpo solo spazza via, o almeno prova a spazzare via, tutte le voci che parlano di un futuro lontano dalla Capitale per Lorenzo Pellegrini. E, al contempo, designa l’ex centrocampista del Sassuolo come futuro capitano del club giallorosso. Il giocatore infatti sembra stia in procinto di firmare il rinnovo di contratto con il club, ma probabilmente l’ufficialità arriverà solamente al termine di questa stagione. La Roma attualmente si sta concentrando sulla corsa all’Europa League, ed è ancora impegnata nel torneo continentale che si concluderà ad agosto.
Rinnovo di contratto, di cui sono già state poste le basi, ma che tuttavia non arriverà immediatamente per Pellegrini. Il giocatore ha un accordo in scadenza nel 2022 e probabilmente rinnoverà per almeno 3 stagioni. Tutto sembra essere stato deciso, e accettato, ma la firma definitiva dovrebbe essere posta il prossimo settembre.
Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato
Intanto stasera la Roma è attesa a un vero e proprio spareggio Europa League contro il Verona. Così in campo le due formazioni all’Olimpico:
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Zappacosta, Veretout, Diawara, Spinazzola; Carles Pérez, Mkhitaryan; Dzeko.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Günter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine.
Leggi anche–> Roma, licenziato Petrachi
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…