Calciomercato Roma, firma in arrivo: tolto dal mercato

Calciomercato Roma
Pellegrini ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA, PELLEGRINI VICINO ALLA FIRMA, SARÀ IL NUOVO CAPITANO – La Roma con un colpo solo spazza via, o almeno prova a spazzare via, tutte le voci che parlano di un futuro lontano dalla Capitale per Lorenzo Pellegrini. E, al contempo, designa l’ex centrocampista del Sassuolo come futuro capitano del club giallorosso. Il giocatore infatti sembra stia in procinto di firmare il rinnovo di contratto con il club, ma probabilmente l’ufficialità arriverà solamente al termine di questa stagione. La Roma attualmente si sta concentrando sulla corsa all’Europa League, ed è ancora impegnata nel torneo continentale che si concluderà ad agosto.

Calciomercato Roma, Pellegrini prolunga

Rinnovo di contratto, di cui sono già state poste le basi, ma che tuttavia non arriverà immediatamente per Pellegrini. Il giocatore ha un accordo in scadenza nel 2022 e probabilmente rinnoverà per almeno 3 stagioni. Tutto sembra essere stato deciso, e accettato, ma la firma definitiva dovrebbe essere posta il prossimo settembre.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato

Roma-Verona, le formazioni

Intanto stasera la Roma è attesa a un vero e proprio spareggio Europa League contro il Verona. Così in campo le due formazioni all’Olimpico:

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Zappacosta, Veretout, Diawara, Spinazzola; Carles Pérez, Mkhitaryan; Dzeko.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Günter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine.

Leggi anche–> Roma, licenziato Petrachi

Impostazioni privacy