CALCIOMERCATO ROMA – La Roma riparte dalle sue colonne portati. Dopo i rinnovi contrattuali di Zaniolo, Under e Dzeko, i giallorossi blindano anche Federico Fazio fino al 2021. Il nuovo corso dei capitolini riparte da loro e con loro la Roma dovrà ripartire per tornare ai vertici del calcio italiano dopo l’ultima, deludente, stagione.
Roma, le immagini dell’ultima amichevole della pre season:
Nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità: Federico Fazio ha prolungato fino al 2021 il suo accordo con la Roma. I canali social del club hanno annunciato l’accordo con il difensore argentino che, dopo la firma, ha così commentato: “Dal primo giorno la Roma mi ha fatto sentire la fiducia di cui ha bisogno un calciatore. La sento da parte di tutti quelli che lavorano a Trigoria, dove ho voglia di rimanere a lungo“.
Per un Fazio che rimane, due giocatori che lasciano ed uno che arriva. Schick e Santon infatti sono in uscita e già nelle prossime ore potrebbe essere ufficiale il loro addio. L’attaccante ex Sampdoria interessa al Lipsia ma in Italia è seguito da Atalanta e Fiorentina. Il giocatore andrà via in prestito con diritto (o obbligo) di riscatto nella prossima estate.
In uscita anche Davide Santon. La corsa a due tra Maiorca e SPAL l’ha vinta la squadra spagnola che è pronta ad accogliere, sempre in prestito, il terzino azzurro.
Formalizzata la cessione dell’ex Inter la Roma potrà chiudere per l’arrivo di Davide Zappacosta: il laterale del Chelsea è vicinissimo ai giallorossi e già domani sosterrà le visite mediche per il suo nuovo club. Anche per Zappacosta si tratta di un prestito con diritto di riscatto.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…